La squadra di calcio a 5 Meta Catania ha portato la Coppa dello Scudetto al palazzo degli elefanti, dove sono stati ricevuti dal Sindaco Enrico Trantino e dall’Assessore allo Sport Sergio Parisi per essere congratulati per la vittoria del campionato.
Il Sindaco Trantino ha elogiato l’impegno e lo spirito di squadra dimostrato dalla Meta Catania, sottolineando l’importanza di una società ben organizzata che porta in alto i colori della città. Ha anche menzionato il successo dell’Ekipe Orizzonte nel campionato di pallanuoto femminile nello stesso anno.
La comitiva della Meta Catania ha portato la Coppa dello Scudetto al palazzo degli elefanti, suscitando grande emozione tra i presenti. L’Assessore Parisi ha ricordato i momenti difficili che la squadra ha superato, evidenziando il ruolo determinante del presidente Enrico Musumeci nel mantenere viva la squadra.
Il Sindaco Trantino e l’Assessore Parisi hanno consegnato al presidente della Meta Catania un elefantino d’argento come riconoscimento da parte dell’Amministrazione Comunale per il risultato straordinario ottenuto. Il presidente della società ha ringraziato il Comune per il sostegno costante e ha espresso la voglia di guardare al futuro con nuove prospettive.
La Meta Catania è stata elogiata e festeggiata per la vittoria dello scudetto, frutto di un lavoro di squadra e della costante vicinanza del Comune di Catania.