L’Azienda Municipalizzata Auto Trasporti di Palermo ha reso noto che, in data odierna, è stata effettuata la selezione per tre posti di Operatore Qualificato, con particolare riferimento al profilo di carrozziere, come da paragrafo 140.
Dall’esito della selezione è emerso che sono state individuate alcune candidature ammesse con riserva alla prova orale. L’Azienda ha reso disponibile l’elenco dei candidati ammessi, che è consultabile sul sito ufficiale dell’AMAT.
I candidati che sono stati inseriti nell’elenco dei partecipanti alla prova orale sono invitati a prendere visione delle modalità e dei tempi previsti per lo svolgimento della stessa. È importante che i candidati seguano attentamente le istruzioni fornite dall’AMAT al fine di garantire lo svolgimento corretto della selezione.
La selezione per i tre posti di Operatore Qualificato rappresenta un’importante opportunità per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore dei trasporti, continuando a migliorare il servizio offerto ai cittadini di Palermo.
L’AMAT si impegna a garantire trasparenza e oggettività in tutte le fasi del processo di selezione, al fine di assicurare pari opportunità a tutti i candidati e selezionare i professionisti più idonei per ricoprire i ruoli disponibili all’interno dell’azienda.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti riguardanti la selezione in corso, è possibile contattare direttamente l’AMAT tramite i canali ufficiali di comunicazione indicati sul sito web dell’azienda.