La trama di My home my destiny 2, in onda su Canale 5 dall’1 al 7 luglio, vede Mehdi rilasciato dopo essere stato temporaneamente trattenuto in centrale per aver picchiato una persona. Zeynep si interroga sul suo destino con la persona amata, ma deve affrontarne la parte più difficile. Mehdi, infuriato per il fatto che Zeynep sia andata a trovarlo senza dirglielo, perde il controllo e si scaglia contro di lei.
La situazione peggiora quando Mehdi chiude Zeynep in casa per impedirle di lavorare. La donna decide di lasciare la casa e chiedere il divorzio, affittando una nuova abitazione dove andrà a vivere con sua madre, mentre la figlia Kibrit accusa il padre per la separazione.
Mehdi è distrutto dalla richiesta di divorzio di Zeynep e cerca conforto nelle persone più vicine, che sono obiettive riguardo alla fine della loro relazione. Nel frattempo, Zeynep si imbatte in un ostacolo nel contratto di affitto della nuova casa, poiché il proprietario non vuole una famiglia composta solo da donne nel suo condominio.
La seconda stagione di My home my destiny va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5, seguendo la messa in onda di Endless Love. Durante il weekend, la serie è trasmessa alle 14.30 sempre su Canale 5.