L’ASP di Trapani ha reso noto il comunicato stampa riguardante l’elenco finale degli idonei alla selezione per l’avviamento al lavoro di 18 unità di Operatore Tecnico Informatico.
I candidati che hanno superato la selezione sono stati sottoposti a prove teoriche e pratiche per valutarne le competenze nell’ambito dell’informatica.
La selezione ha previsto una rigorosa valutazione del curriculum vitae dei partecipanti, nonché delle loro capacità pratiche nel settore tecnico informatico.
I 18 candidati che hanno superato con successo tutte le prove sono stati inclusi nell’elenco finale degli idonei per l’avviamento al lavoro.
L’ASP di Trapani si è detta soddisfatta dei risultati ottenuti durante la selezione e ha espresso la propria fiducia nei confronti dei candidati che avranno l’opportunità di iniziare una nuova carriera professionale nell’ambito dell’informatica.
I nuovi Operatori Tecnici Informatici avranno la possibilità di mettere in pratica le proprie competenze e conoscenze acquisite durante il percorso di selezione, contribuendo così al progresso e alla crescita del settore informatico nel territorio di Trapani.
L’ASP di Trapani ha confermato che saranno presto attivati i percorsi di inserimento lavorativo per i 18 candidati idonei, al fine di garantire loro una formazione adeguata e un supporto costante durante la fase di inserimento nel mondo del lavoro.