Si informa la cittadinanza che in data odierna la Postazione Resuttana per problemi tecnici, non effettuerà il rilascio di PASS zone blu.
Questo comunicato è stato diramato dal Comune di Palermo il 27 Giugno 2024 attraverso il canale ufficiale di comunicazione.
La decisione di non effettuare il rilascio dei PASS zone blu è dovuta a problemi tecnici che attualmente interessano la Postazione Resuttana.
La postazione decentrata Resuttana è uno dei punti principali per il rilascio dei PASS zone blu in città ed è importante che la cittadinanza sia informata della temporanea sospensione del servizio.
Si consiglia ai cittadini che necessitano del PASS zone blu di rivolgersi ad altre postazioni decentrate presenti sul territorio comunale fino alla risoluzione dei problemi tecnici presso la Postazione Resuttana.
Il Comune di Palermo si impegna a risolvere al più presto i problemi tecnici che impediscono il regolare funzionamento della postazione Resuttana e ripristinare il servizio di rilascio dei PASS zone blu.
Si invitano i cittadini a rimanere aggiornati sulle comunicazioni ufficiali del Comune di Palermo riguardo alla situazione della Postazione Resuttana e alla ripresa del servizio di rilascio dei PASS zone blu.