L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta (AMTS) di Catania ha comunicato che a partire dal 1 luglio 2024 entrerà in vigore il nuovo orario feriale estivo. Questa modifica comporterà variazioni negli orari dei trasporti pubblici della città.
Per consultare i nuovi orari è possibile visualizzare il documento ufficiale sul sito web dell’AMTS. Sarà sufficiente accedere al seguente link: [Orario Feriale Estivo])(https://www.amts.ct.it/wp-content/uploads/2024/06/New%20Feriale%20Estivo.PDF).
L’introduzione dell’orario estivo ha l’obiettivo di adeguare i servizi di trasporto pubblico alle esigenze della stagione estiva, considerando anche il possibile aumento di flusso di passeggeri durante questo periodo dell’anno.
Si invitano i cittadini e i pendolari a prendere visione degli orari aggiornati e a pianificare i propri spostamenti in base alle nuove disposizioni. Questa modifica rappresenta un’impostazione temporanea e mira a garantire un servizio efficiente e puntuale per tutti gli utenti dei trasporti pubblici di Catania.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web dell’AMTS di Catania, dove è disponibile il comunicato stampa completo relativo alla modifica dell’orario estivo.