Il Comune di Messina ha comunicato che dall’1 al 5 luglio saranno effettuati lavori di ripristino della pavimentazione stradale in alcuni tratti della carreggiata sud di viale Gazzi. Durante questo periodo, dalle ore 7.30 alle 17, sarà vietato il transito per semicarreggiata e sarà in vigore un limite massimo di velocità di 30 km/h.
Le limitazioni viarie riguarderanno i tratti della carreggiata sud di viale Gazzi compresi tra l’uscita della rampa dello svincolo autostradale “Gazzi” e via Taormina. Queste misure sono state adottate al fine di consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso.
Si invitano tutti gli automobilisti a rispettare i provvedimenti viabili e a prestare attenzione durante la circolazione nella zona interessata dai lavori. È importante seguire le indicazioni fornite sulla segnaletica stradale e ridurre la velocità al di sotto del limite massimo imposto. Si raccomanda inoltre di programmare percorsi alternativi per evitare eventuali ritardi dovuti alle limitazioni viarie.
Il Comune di Messina si impegna a completare i lavori nel minor tempo possibile al fine di ripristinare la normale circolazione nel tratto interessato. Si ringraziano i cittadini per la collaborazione e la comprensione durante l’esecuzione dei lavori di manutenzione stradale.