Il reality show “Temptation Island” è tornato in onda giovedì 27 giugno con una nuova edizione che ha subito messo alla prova le sette coppie partecipanti. I fidanzati e le fidanzate sono stati separati appena sbarcati in Sardegna per iniziare il loro viaggio nei sentimenti, accompagnati da ragazze single e ragazzi single che li metteranno alla prova durante i 21 giorni di permanenza.
Nella prima puntata sono stati presentati alcuni dei tentatori e delle tentatrici. Maika sembra aver già messo in crisi la relazione tra Lino e Alessia, mentre Karina ha attirato l’interesse di Lino. Tra i ragazzi, Andrea è stato particolarmente vicino alla fidanzata Martina, scatenando la gelosia del fidanzato Raul.
Le ragazze single presentate includono Gaietta, laureata in ingegneria gestionale e appassionata di palestra, equitazione, chitarra e pianoforte. Siriana, 24enne imprenditrice che gestisce case di riposo, ama il pilates e l’equitazione. Sofia, italo-uruguyana di 27 anni laureanda magistrale in relazioni internazionali, con hobby come il disegno, la pittura e la pallacanestro. Mara, 28enne che ha aperto una sua accademia di lashmaker, Nicole, studentessa milanese che sogna di diventare personal trainer, e Noemi, 21enne ballerina professionista e modella. Teresa, Jennifer, Melania e Chiali sono altre ragazze presentate, ognuna con le proprie caratteristiche e hobby.
Tra i tentatori, Filippo, Simone, Andrea, Luigi, Giovanni, Jakub, Carlo, Federico, Maicol, Fabio, Fede, Roberto e Andy sono stati introdotti come partecipanti al programma. Ognuno di loro ha una storia e un background diverso, pronto a mettere alla prova le relazioni delle coppie.
Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, si preannuncia quindi pieno di colpi di scena, tradimenti e momenti emozionanti, promettendo di tenere incollati i telespettatori alle schermate di Canale 5 durante le prossime settimane.