Temptation Island: gelosia, tentazioni e tradimenti nella coppia Martina e Raul

Nella prima puntata di “Temptation Island” in onda giovedì 27 giugno, una delle coppie che ha catturato l’attenzione del pubblico è quella formata da Raul e Martina. Uno dei problemi della coppia è legato alla gelosia di lui: sarebbe proprio questo il motivo principale che li avrebbe spinti a chiedere di partecipare al programma.

A far scattare la gelosia di Raul è stata l’intesa immediata tra la fidanzata Martina e uno dei tentatori. A inizio della prima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, i fidanzati e la fidanzate hanno avuto modo di conoscere e scegliere i ragazzi e le ragazze single che li metteranno a dura prova nel corso del loro viaggio dei sentimenti.

In uno dei primi Pinnettu, Raul ha subito avuto modo di vedere il rapporto stretto tra la sua Martina e il tentatore Andrea. La ragazza si è sfogata fin dalle prime conversazioni, confidando al single che il rapporto con il compagno è segnato da una forte gelosia che le impedisce di essere sè stessa anche nelle situazioni professionali: “Ho un ristorante e lui fa storie anche quando saluto un cliente storico con un bacino”, ha detto la ragazza.

Dopo essersi tolta alcuni sassolini dalle scarpe, la ragazza ha avuto modo di passare un po’ di tempo in spiaggia con il ragazzo, con cui è sembrato esserci subito un grande feeling. Tuttavia, le immagini di Martina che spalma la crema solare sulle spalle del tentatore, mandano Raul su tutte le furie: dopo aver lanciato delle bottigliette e qualche sedia, il 23enne si è chiuso nel suo silenzio.

Martina, 26 anni, fidanzata con Raul, 23 anni: i due ragazzi vivono entrambi a Roma ma non convivono. La coppia è tornata a stare insieme da appena 10 mesi, dopo essere stati fidanzati per 6 mesi nel 2022. A scrivere a “Temptation Island” è stata Martina, perché Raul è troppo geloso e possessivo ed è per questo che in passato lo ha lasciato. L’intenzione di Raul è quella di andare a convivere ma Martina ha dei forti dubbi, perché vivere con lui potrebbe limitare la sua libertà. Raul, dal canto suo, non ritiene di essere possessivo, semplicemente pensa che quando si ama sia naturale voler passare tutto il tempo insieme alla propria compagna.