Il 1 Luglio 2024 è arrivata una lieta novità in casa Palermo FC, con la nascita di Paola Stulac, figlia del giocatore Leo. La notizia è stata diffusa tramite un comunicato stampa inviato dalla squadra di calcio.
La squadra ha quindi annunciato con gioia l’arrivo della piccola Paola, e ha inviato gli auguri alla neonata, alla mamma Tina Liza e al papà Leo. Il Presidente Dario Mirri, il City Football Group e tutta la famiglia rosanero si sono uniti nel fare gli auguri alla nuova famiglia per questo momento speciale.
La notizia della nascita di Paola Stulac è stata accolta con entusiasmo dai tifosi del Palermo FC, che hanno espresso i loro auguri e felicitazioni attraverso i social media e i canali ufficiali della squadra. La piccola Paola è già diventata una protagonista nel cuore della famiglia rosanero, che non vede l’ora di accoglierla negli ambienti del club.
La squadra di calcio Palermo FC si è dimostrata felice di condividere questa gioiosa notizia con i propri tifosi e ha ringraziato tutti coloro che hanno inviato messaggi di felicità per la nascita di Paola Stulac. La nuova arrivata è destinata a portare ancor più fortuna e felicità alla squadra e alla sua famiglia, che sono già uniti nel celebrare questo momento speciale.