L’Ospedale Buccheri La Ferla ha recentemente lanciato un nuovo servizio privato di fisioterapia, con l’obiettivo di aiutare i pazienti a recuperare la propria mobilità e il benessere attraverso l’eccellenza della riabilitazione con esperti in terapia manuale.
Tra i servizi offerti vi è la riabilitazione ortopedica, la terapia manuale, la riabilitazione pre e post chirurgica, il management delle cefalee in equipe con il reparto di neurologia, la rieducazione posturale e funzionale, il management del mal di schiena in equipe con gli esperti di terapia del dolore, la riabilitazione delle patologie della colonna vertebrale, la riabilitazione in ambito geriatrico e la terapia strumentale.
Questo nuovo servizio si propone di offrire un supporto completo ai pazienti che necessitano di riabilitazione, garantendo un approccio personalizzato e mirato alle specifiche esigenze di ciascun individuo.
Grazie all’esperienza e alla competenza degli esperti della fisioterapia presso l’Ospedale Buccheri La Ferla, i pazienti possono affrontare in modo efficace e sicuro il percorso di riabilitazione, ottenendo risultati concreti nel recupero della mobilità e del benessere.
La fisioterapia diventa quindi un’importante alleata per chiunque abbia bisogno di supporto nella riabilitazione ortopedica, neurologica, geriatrica o in altri ambiti, offrendo un approccio professionale e personalizzato per favorire una rapida e completa guarigione.
Gli interessati possono prendere contatto con l’Ospedale Buccheri La Ferla per prenotare una visita e iniziare il percorso di fisioterapia personalizzato, per recuperare la propria mobilità e il proprio benessere in modo efficace e professionale.