Nell’ultima tappa interprovinciale del 3×3 disputata a Mazara del Vallo, sono state coinvolte le province di Palermo e Trapani e l’organizzazione è stata curata dalla Virtus Mazara presso l’impianto di contrada Affacciata.
Le squadre vincenti delle diverse categorie sono state Trapani Shark “the hawks” e Trapani shark “Dallas a tutti” nell’Under-14, Panormus e Trapani Shark nell’Under-16, e Panormus 1 e N.P. Marsala A nell’Under-18.
Le squadre qualificate dalla tappa di Gela, Ragusa, Acireale e Messina si uniranno a quelle provenienti da Mazara per partecipare alle finali regionali, che saranno abbinate al torneo 3×3 Shock da Ground di Marsala, tappa master dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit. Le finali si svolgeranno dal 25 al 28 luglio in piazza della Vittoria, come già indicato nel programma pubblicato.
Le qualificazioni provenienti dalle diverse tappe regionali promettono un alto livello di competizione per le finali regionali di Marsala, che si prevedono essere un evento emozionante per gli appassionati di basket e per gli atleti partecipanti.