ARRESTATO CORRIERE DELLA DROGA CON QUASI DUE CHILI DI STUPEFACENTE

Il quarantacinquenne di Santa Croce Camerina è stato arrestato dalla Polizia di Stato per il traffico di stupefacenti. L’uomo è stato fermato a bordo della sua auto con quasi due chili e mezzo di hashish e marijuana. L’arresto è avvenuto grazie ai servizi mirati della Squadra Mobile di Ragusa, disposti dal Questore della Provincia di Ragusa.

Il quarantacinquenne, già noto per i suoi precedenti di polizia legati allo spaccio di droga, aveva avviato un’attività di spaccio dalla sua abitazione a Santa Croce Camerina. Gli investigatori hanno notato un continuo flusso di persone che entravano ed uscivano dalla sua casa, fino a quando è stato fermato mentre guidava verso Comiso.

Nonostante le manovre evasive, l’uomo è stato intercettato dagli Agenti lungo la Strada Statale 115. Durante il controllo è stata trovata una grossa busta contenente hashish e marijuana, per un peso totale di 2.470 kg. La droga era stata spedita dal nord Italia ed era destinata al quarantacinquenne per essere “smerciata” nella provincia.

Una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo ha permesso di rinvenire ulteriore droga del tipo hashish, pronta per essere venduta in dosi. L’intera quantità di stupefacenti sequestrata avrebbe potuto fruttare oltre trentamila euro una volta sul mercato.