
Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza n.805 del 01/07/2024 riguardante un accordo quadro quadriennale per la manutenzione di strade, marciapiedi e aree pubbliche. Questo accordo prevede interventi di pronta manutenzione suddivisi in otto lotti funzionali, con particolare attenzione all’ambito 6 che include Cuba, Santa Rosalia, Altarello, Mezzomonreale e Boccadifalco.
L’obiettivo di questa iniziativa è garantire la sicurezza e la fruibilità delle infrastrutture pubbliche nel territorio di Palermo, migliorando la qualità delle strade e dei marciapiedi e assicurando interventi tempestivi di manutenzione.
Per consultare l’Ordinanza n.805 del 01/07/2024 emessa dal Comune di Palermo è possibile scaricare il documento completo dal seguente link: [link all’ordinanza].
Questo provvedimento rientra nell’ambito delle attività di miglioramento e manutenzione del patrimonio pubblico della città, con l’obiettivo di garantire un ambiente urbano sicuro e confortevole per tutti i cittadini.
Per ulteriori informazioni e dettagli sull’Accordo quadro quadriennale per la manutenzione delle strade a Palermo è possibile consultare il comunicato stampa ufficiale sul sito del Comune di Palermo.