Il Comune di Palermo ha pubblicato l’Ordinanza n. 810 il 2 luglio 2024 riguardante l’appalto per la realizzazione della fognatura nella zona compresa tra via Castellana e il Canale di Passo di Rigano, con l’eliminazione dei relativi scarichi fognari nel Canale.
Il progetto prevede importanti lavori di infrastrutturazione per migliorare il sistema fognario e garantire una corretta gestione delle acque reflue nella zona interessata.
L’obiettivo dell’intervento è quello di ridurre il rischio di allagamenti e migliorare la qualità dell’ambiente, contribuendo così al benessere della comunità palermitana.
Per visionare i dettagli dell’Ordinanza n. 810 e conoscere tutti i documenti allegati è possibile consultare il link disponibile sul sito del Comune di Palermo.
Si invitano i cittadini interessati o coinvolti dalla realizzazione di questi lavori a prendere visione dell’ordinanza e a seguire le eventuali indicazioni fornite dalle autorità competenti.
Il Comune di Palermo si impegna a garantire la corretta esecuzione dei lavori e a minimizzare eventuali disagi che potrebbero derivare dalle attività in corso.