Il Comune di Palermo ha comunicato che sono stati riaccesi 120 punti luce nella II Circoscrizione della città. Questo intervento ha permesso di risolvere un disservizio che durava da più di sette anni, interessando un intero circuito che include le vie Funaioli, via Pigafetta, via Ferrari Orsi, fondo Tinnirello e vie limitrofe. La consigliera comunale Teresa Leto, il presidente della II Circoscrizione Giuseppe Federico e il consigliere Giovanni Colletti hanno ringraziato l’assessore Orlando, l’ingegnere Cairone e la squadra di Amg per aver ripristinato la normalità in quella parte di città.
I lavori di riaccensione dei punti luce hanno seguito le segnalazioni e le richieste avanzate sin dal primo giorno dell’insediamento delle autorità competenti. Grazie a questo intervento, si è finalmente restituita un’adeguata illuminazione pubblica a un’importante zona di Palermo.
La consigliera Leto, il presidente Federico e il consigliere Colletti esprimono soddisfazione per la risoluzione del problema e per l’impegno profuso nell’ottimizzazione dell’illuminazione nei quartieri della II Circoscrizione. Si sottolinea l’importanza di un adeguato servizio di illuminazione pubblica per garantire sicurezza e vivibilità ai cittadini.