Il Comune di Trapani ha comunicato che a seguito di un guasto Enel presso la linea Baglio d’Inferno, verificatosi ieri sera alle ore 23:41 e ripristinato stamani, il sistema elettrico che alimenta i pozzi di Bresciana è andato in tilt. Questo ha causato disagi nell’erogazione idrica prevista per la giornata di domani presso Trapani nuova.
Per consentire il riempimento dei serbatoi e il ripristino degli impianti, l’approvvigionamento idrico previsto per domani è stato rinviato a giovedì 4 luglio. Sul posto si trovano le imprese e i tecnici comunali che stanno lavorando per risolvere la situazione.
Il Comune di Trapani invita i cittadini ad essere pazienti e a utilizzare con parsimonia l’acqua disponibile fino al completo ripristino dell’erogazione. Si scusano per i disagi causati e assicurano che si sta lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Per ulteriori aggiornamenti si consiglia di consultare il sito web del Comune di Trapani o di seguire i canali ufficiali dell’amministrazione comunale. Si raccomanda inoltre di seguire le indicazioni e le disposizioni delle autorità locali per gestire al meglio la situazione.