Il Comune di Trapani ha emesso un avviso pubblico per la selezione del direttore generale dell’Assemblea Territoriale Idrica di Trapani. L’incarico sarà a tempo determinato per una durata di sette anni dalla data di nomina, con la possibilità di recesso anticipato in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi contrattualmente stabiliti.
I candidati interessati dovranno presentare la propria domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del giorno 31 luglio 2024 all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]. Per poter partecipare alla procedura selettiva, è necessario possedere determinati requisiti di ammissione come specificato nell’avviso allegato.
La selezione del direttore generale sarà basata su regole procedurali e criteri di valutazione definiti in conformità allo Statuto dell’ATI di Trapani. L’incarico avrà una durata di sette anni ma potrà essere revocato anticipatamente in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi contrattualmente stabiliti, previo preavviso di almeno sei mesi.
Si invita dunque tutti i candidati interessati a presentare la propria domanda di partecipazione entro la scadenza indicata, al fine di partecipare alla procedura selettiva per la nomina del direttore generale dell’Assemblea Territoriale Idrica di Trapani.