In questi giorni circola un annuncio davvero importante: tra i protagonisti vi sono Salvo La Rosa e Fiorello. Se il primo è rimasto in Sicilia, il secondo è andato alla volta di Roma per impegni lavorativi.
Seppur Fiorello è lontano dalla sua amata Sicilia non ignora le questioni che interessano l’Isola. Più volte “Ciuri” ha utilizzato il programma nazionale Viva Rai2 per dare larga informazione sugli argomenti sensibili ai siciliani.
Una delle attuali questioni spinose sull’Isola riguarda il Centro di Cardiochirurgia Pediatrica Sicilia (CCPM): presente a Taormina ma che potrebbe chiudere. In un doppio intento di raccolta fondi e sensibilizzazione, Salvo La Rosa e Fiorello saranno tra i protagonisti di uno spettacolo presso il Teatro Antico di Taormina. L’appuntamento è giovedì 4 luglio alle ore 20.30 (biglietti disponibili cliccando qui).
Video Salvo La Rosa e Fiorello: l’appuntamento per salvare il CCPM
L’inedito duo poteva non farsi prendere dalla liscia catanese? Così, il video annuncio diventa un simpatico siparietto con tanta ironia ma una sola missione: salvare il CCPM,