In base all’Ordinanza n.820 del 04/07/2024, è stato stipulato un accordo quadro quadriennale per l’affidamento della manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, marciapiedi e aree pubbliche del Comune di Palermo. L’accordo prevede interventi suddivisi in otto lotti funzionali, con particolare riguardo all’Ambito 6 che include Via Emiro Giafar dall’incrocio con Via Brasca fino all’incrocio con Corso dei Mille e Piazza Torrelunga.
L’obiettivo principale di questo accordo è garantire la manutenzione costante delle strade e delle aree pubbliche della città al fine di assicurare la sicurezza e il decoro dei luoghi frequentati dai cittadini.
Per consultare tutti i dettagli dell’ordinanza, è possibile scaricare il documento ufficiale cliccando sul seguente link: Ordinanza n.820 del 04/07/2024.
Questo provvedimento rappresenta un passo importante nella gestione e nella cura del patrimonio stradale e urbano del Comune di Palermo, garantendo interventi mirati e tempestivi per preservare la qualità della vita dei cittadini e la fruibilità degli spazi pubblici.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti riguardanti la mobilità e le comunicazioni del Comune di Palermo, è possibile consultare il sito ufficiale dell’amministrazione comunale.