La Sicilia è rappresentata nell’importante Campionato Europeo di Karting che si tiene sul circuito di Aragon in Spagna dal giovane driver siracusano Michael Paparo. Paparo gareggia nella classe regina Kz2 insieme ad altri 90 partecipanti provenienti da tutto il mondo, attualmente occupando il secondo posto nella classifica Tricolore dopo le prime tre prove. Il suo team è il Monster K, guidato da Juri Serafini, e utilizza un Kart telaio CRG, motore TM e gomme Dunlop.
Nel comunicato stampa, Paparo esprime la sua gratitudine per il supporto del team con cui ha lavorato fin da piccolo, oltre alla presenza costante e il sostegno della sua famiglia. Sottolinea la responsabilità e l’orgoglio di rappresentare la Sicilia e l’Italia in questa competizione internazionale, e si dice fiducioso nel trovare il pacchetto giusto per competere al meglio.
Il Delegato/Fiduciario Aci Sport Sicilia Daniele Settimo invia gli auguri a Paparo per un risultato gratificante in questa tappa del Campionato Europeo. Auspica che il giovane pilota possa raggiungere i suoi obiettivi e tenere alto il nome della Sicilia in questa importante vetrina internazionale.