Il Palermo FC di Palermo ha annunciato che sabato 20 luglio affronterà il Monza in una gara amichevole presso il campo sportivo di Temù (BS) alle ore 16.30. L’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti, dunque i tifosi sono invitati a partecipare numerosi per sostenere la squadra.
La partita contro il Monza segnerà la conclusione della prima parte della preparazione pre campionato per il Palermo. Dopo questo test, la squadra si trasferirà a Manchester in vista del prossimo impegno che è programmato per martedì 23 luglio.
Sarà un’occasione importante per valutare lo stato di forma dei giocatori e mettere a punto gli ultimi dettagli in vista dell’inizio della nuova stagione calcistica. Il Palermo si prepara a affrontare una serie di sfide impegnative e questa amichevole con il Monza rappresenterà un’importante opportunità per testare le proprie capacità.
Il pubblico potrà assistere a una partita emozionante e scoprire le potenzialità della squadra guidata dal tecnico. Sarà un momento di confronto tra due squadre ambiziose che cercano di mettere in campo il meglio delle proprie abilità.