Il presidente del Consiglio comunale, Sebastiano Anastasi, ha convocato l’Assemblea cittadina in aula consiliare per martedì 9 e giovedì 11 luglio, alle ore 19. Martedì l’ordine del giorno prevede la delibera sul regolamento servizio pubblico da piazza taxi e tre mozioni a firma di diversi consiglieri; giovedì vanno in trattazione altre due mozioni e l’adesione all’associazione “Città del vino”.
Il Consiglio comunale di Catania si riunirà per discutere importanti questioni riguardanti il regolamento del servizio taxi e alcune mozioni redatte da vari consiglieri. Le due sedute sono previste per martedì 9 e giovedì 11 luglio alle ore 19 in aula consiliare.
Nella giornata di martedì, oltre alla discussione sul regolamento del servizio taxi, saranno affrontate tre mozioni presentate da differenti membri del Consiglio comunale.
La seduta del giovedì prevede invece la trattazione di due ulteriori mozioni e la possibile adesione all’associazione “Città del vino”. Questi temi saranno fondamentali per il futuro della città e per il benessere dei suoi cittadini.
Il Consiglio comunale si prepara dunque a confrontarsi su questioni di notevole importanza per la comunità catanese, cercando di trovare soluzioni condivise e a favore dell’interesse generale.