Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza 822 riguardante i lavori sull’Accordo Quadro nel Viale regione Siciliana. La data di pubblicazione dell’avviso è il 5 luglio 2024. Gli interessati possono consultare l’ordinanza completa tramite il seguente link: [link all’ordinanza 822].
L’ordinanza riguarda interventi di manutenzione e miglioramento nella zona del Viale regione Siciliana, al fine di garantire maggiore sicurezza e funzionalità ai cittadini. Saranno effettuati lavori di ripavimentazione, sistemazione degli spazi verdi e miglioramento dell’illuminazione.
Gli interventi previsti comporteranno temporanei disagi alla viabilità e alla circolazione nelle zone interessate. Si invita pertanto la cittadinanza a prestare attenzione alle indicazioni provenienti dagli addetti ai lavori e a seguire le eventuali deviazioni del traffico.
La durata dei lavori non è stata specificata, ma si invita la popolazione a rimanere aggiornata tramite i canali ufficiali del Comune di Palermo e ad attenersi alle disposizioni indicate nell’ordinanza 822.
Per ulteriori informazioni e per consultare l’ordinanza completa, si rimanda al link fornito in precedenza. Si invitano i cittadini a informarsi costantemente riguardo allo stato di avanzamento dei lavori e a collaborare per garantire il buon esito degli interventi previsti.