Scandalo a Temptation Island: Ludovica e Christian al falò di confronto

Il reality show “Temptation Island” vede il falò di confronto tra Ludovica e Christian già nella seconda puntata. Christian non resiste alla vicinanza di Ludovica al tentatore Andrea e chiede un confronto per capire se la fidanzata ha davvero cambiato. Dopo solo quattro giorni, Ludovica si avvicina ad Andrea e trascorrono una giornata insieme in spa.

Durante il proseguimento del programma, Christian chiede un falò di confronto, ma dopo un po’ di riflessione decide di aspettare. Ludovica e Andrea sviluppano un’attrazione reciproca e finiscono per fare una doccia insieme, scatenando la rabbia di Christian che non tollera la situazione. Il ragazzo esprime il suo disgusto per Ludovica e interrompe la relazione con lei.

Christian è deluso e decide di andare avanti senza Ludovica, respingendo i tentativi della ragazza di giustificarsi e difendersi dalle accuse di tradimento. Nonostante Ludovica si sforzi di spiegare che non ha fatto nulla di male, Christian è determinato a chiudere la storia e abbandona il falò di confronto, chiedendo a Ludovica di non cercarlo più.