Alfred Gomis è ora rosanero!

Il Palermo F.C. ha annunciato ufficialmente l’acquisizione delle prestazioni sportive di Alfred Gomis dallo Stade Rennais. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo al club di Viale del Fante e sarà legato alla squadra fino al 30 giugno 2026.

Alfred Gomis ha ricevuto il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero. La squadra è entusiasta di poter contare sul talento e sull’esperienza del nuovo acquisto e si augura che possa contribuire al successo della squadra nei prossimi anni.

Gomis è un portiere molto talentuoso e ha dimostrato le sue abilità in diverse squadre in Europa. Il Palermo F.C. è fiducioso che il calciatore possa integrarsi perfettamente nella squadra e contribuire con le sue prestazioni sul campo a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Con l’arrivo di Alfred Gomis, il Palermo F.C. sta continuando a rafforzarsi in vista della prossima stagione. I tifosi sono entusiasti di poter vedere il portiere in azione con la maglia rosanero e sono certi che darà il suo contributo per portare la squadra alla vittoria.