Comunicato Stampa: Cordoglio del sindaco Lagalla per la scomparsa del funzionario del Comune

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha espresso il suo cordoglio per la prematura scomparsa dell’ingegnere Gaetano Russo, funzionario tecnico presso l’Edilizia scolastica del Comune e presidente della Commissione comunale di vigilanza di pubblico spettacolo. Russo è stato descritto come un esempio di abnegazione, lavorando fino a quando le forze non lo hanno abbandonato a causa di un male incurabile. Lagalla ha anche inviato un messaggio di vicinanza ai familiari del defunto.

La scomparsa di Gaetano Russo ha suscitato grande commozione all’interno dell’Amministrazione comunale di Palermo, dove era molto stimato per il suo impegno e la sua professionalità. Il suo contributo come funzionario tecnico e presidente della Commissione di vigilanza di pubblico spettacolo è stato prezioso e apprezzato da tutti coloro che hanno avuto modo di lavorare con lui.

Gaetano Russo lascia un vuoto incolmabile nel panorama lavorativo e umano del Comune di Palermo. La sua dedizione e la sua passione per il lavoro svolto resteranno un esempio per tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. Il suo ricordo rimarrà vivo nelle menti e nei cuori di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

L’Amministrazione comunale si unisce al dolore dei familiari e degli amici di Gaetano Russo in questo momento di grande tristezza. Le bandiere dell’edificio comunale sono state messe a mezz’asta in segno di lutto e rispetto per il funzionario scomparso. Un momento di silenzio e di riflessione è stato dedicato alla sua memoria durante l’ultimo consiglio comunale.

Il contributo di Gaetano Russo al progresso e al benessere della città di Palermo non verrà mai dimenticato. La sua figura resterà impressa nelle menti di chi ha avuto il privilegio di condividere con lui idee e progetti per il miglioramento della comunità locale. Il suo esempio continuerà a ispirare coloro che lavorano per il bene della città e dei suoi cittadini.