Il Presidente Di Mauro ha rilasciato delle dichiarazioni dopo essere tornato a casa dall’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto. Anche se non è al cento per cento fisicamente, ha voluto sottolineare che è comunque presente e convinto che il progetto dell’Acireale debba continuare.
Di Mauro ha chiarito che le dimissioni del Direttore Sportivo Ettore Meli e l’allontanamento di Enrico Strano non mettono in discussione la stagione granata. Ha sottolineato che nonostante le voci e la dietrologia diffuse mentre era impossibilitato a rispondere, il progetto continua con determinazione.
Il presidente ha rilasciato delle precisazioni riguardo alle dimissioni del Direttore Sportivo, accettandole serenamente nonostante abbia trovato di cattivo gusto il comunicato diffuso da Meli. Ha smentito presunte pressioni sullo spogliatoio e ha chiarito la situazione riguardo al contratto con Marra e Chiavaro.
Su Enrico Strano, Di Mauro ha concordato sulla divergenza di vedute ma ha sottolineato che un atto d’amore verso l’Acireale deve essere concretizzato con la presenza. Ha ribadito che il progetto continua e che non ci sono porte chiuse, invitando tutti coloro che amano veramente la squadra a condividere l’impegno della Società.
Il Presidente ha concluso sottolineando che gestire l’Acireale comporta sacrifici e che tutto quello che viene fatto è per amore della squadra e dello sport. Ha chiarito che non ci sono tornaconti dietro alle difficoltà affrontate dalla Società e ha invitato chiunque voglia condividere l’amore per la squadra a farlo senza esitazioni.