A Bacoli (Napoli) si è disputata la terza giornata della Serie A1 Sud di canoa polo, con la partecipazione dello Jomar Club Catania, squadra allenata da coach Salvo Cannavò. Dopo il concentramento campano, i polisti rossazzurri occupano la settima posizione in classifica con 10 punti in 16 incontri giocati.
Nella giornata di gara, lo Jomar Club Catania è stato superato dalla Canoa Club Roma Eur per 6-2, dallo Snap per 3-1 e dal Circolo Canottieri Irno per 11-4. Il derby con la Polisportiva Nautica Katana si è chiuso sull’1-1. Il secondo derby di giornata è stato vinto dallo Sport Club Ognina con il punteggio di 9-5.
In acqua a Bacoli per lo Jomar Club Catania hanno giocato Dario Donadio, Matteo Memoli, Alberto Bisconti, Alessio Montefusco, Javier Solaz Romeu, Andrea Bisconti, Pietro Marchese e Francesco Paolillo, con i due allenatori Salvo Cannavò e Salvo Messina.
In classifica dopo 3 turni comanda la Canoa Club Roma Eur con 45 punti, seguita da Canoa Polo Ortigia, Irno, Posillipo e Sport Club Ognina. Lo Jomar Club Catania si trova al settimo posto con 10 punti, seguito da Snap e Polisportiva Nautica Katana.
A Castello di Porpetto si sono disputate anche le partite delle formazioni Under 14, con la partecipazione di Davide Cannavò in prestito alla Canottieri Ichnusa squadra A. I sardi sono primi in classifica con 38 punti, e Cannavò è il capocannoniere con 22 reti realizzate.