Il Trapani Calcio ha ufficializzato l’arrivo di King Udoh come nuovo attaccante della squadra. Il giocatore, di nazionalità italo-nigeriana e classe 1997, è alto 1.87 cm e ha alle spalle diverse esperienze nel calcio professionistico italiano. Cresciuto nel vivaio della Reggiana e successivamente passato nel settore giovanile della Juventus, Udoh ha esordito tra i professionisti nella stagione 2016-2017 con il Pontedera.
Dopo aver vestito le maglie di Fermana e Fano in Serie C, e aver giocato in Serie D con il Viareggio, Udoh è tornato nel calcio professionistico nella stagione 2019/2020 con la Pianese. Successivamente ha giocato per l’Olbia, in cui ha totalizzato 18 gol in 70 presenze, per poi trasferirsi al Cesena nel 2022-2023. Nella scorsa stagione ha militato nel Gubbio segnando 11 gol in 34 gare di campionato.
Il neo calciatore granata si è detto entusiasta di essere approdato a Trapani e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura. Udoh si definisce una punta centrale che ama attaccare la profondità e segnare gol, e si impegna a dare il massimo per aiutare la squadra a ottenere grandi risultati in campo.
La società FC Trapani 1905 ha ufficialmente dato il benvenuto a King Udoh, augurando al giocatore di vivere una proficua e soddisfacente esperienza con la maglia granata.