Limitazioni alla circolazione e alla sosta: nuova ordinanza del Comune di Palermo.

Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza N°. 829 del 08/07/2024 che prevede limitazioni temporanee alla circolazione pedonale e veicolare e alla sosta in determinate aree della città. Si tratta di un accordo quadro quadriennale per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, marciapiedi ed aree pubbliche, suddiviso in otto lotti funzionali nell’ambito dell’8^ Circoscrizione. Questo intervento è previsto nel 1^ Contratto Attuativo e rappresenta un’importante fase di manutenzione urbana.

Il documento ufficiale è consultabile tramite il link al PDF dell’Ordinanza N°. 829 messo a disposizione dal Comune di Palermo sul suo sito web per garantire la trasparenza e l’accessibilità delle informazioni relative alle limitazioni e alle operazioni di manutenzione programmata.

L’obiettivo principale di questa ordinanza è garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini di Palermo attraverso interventi mirati di manutenzione delle infrastrutture urbane. Si tratta di un progetto importante che mira a migliorare la vivibilità della città e a preservare il patrimonio pubblico a disposizione dei cittadini.

Si invitano pertanto tutti i residenti e i visitatori a rispettare le indicazioni e le limitazioni previste dall’Ordinanza N°. 829 al fine di agevolare il completamento dei lavori di manutenzione e garantire la sicurezza delle attività svolte in queste aree temporaneamente interessate dalle limitazioni.

Il Comune di Palermo assicura la massima collaborazione e trasparenza durante l’intero processo di manutenzione urbana per garantire un risultato ottimale e duraturo nel tempo. Si raccomanda inoltre di consultare regolarmente il sito web del Comune per eventuali aggiornamenti e comunicazioni relative alle limitazioni e alle operazioni di manutenzione in corso.