Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha sottoposto con successo a un intervento chirurgico, come comunicato dal Comune di Palermo il 10 luglio 2024. Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha inviato i suoi auguri di pronta guarigione e di una rapida ripresa al presidente.
L’operazione chirurgica di Renato Schifani è stata eseguita con successo e il sindaco Lagalla ha espresso la sua vicinanza e sostegno al presidente della Regione Siciliana.
Il comunicato stampa del Comune di Palermo ha evidenziato il coinvolgimento e l’attenzione delle istituzioni locali nei confronti della salute del presidente Schifani.
Renato Schifani, presidente della Regione Siciliana, ha ricevuto numerosi messaggi di sostegno e auguri per una pronta guarigione da parte di politici e istituzioni.
Il sindaco Lagalla ha sottolineato l’importanza della pronta guarigione del presidente Schifani e ha manifestato la solidarietà e il sostegno di tutta la comunità di Palermo.
Il comunicato stampa del Comune di Palermo ha evidenziato la preoccupazione e la vicinanza della città nei confronti del presidente Schifani durante il suo intervento chirurgico.