Il noto influencer ClioMakeUp, all’anagrafe Clio Zammatteo, ha annunciato la separazione dal marito Claudio Midolo. La decisione è stata comunicata attraverso una nota congiunta sul blog e sui social, dove l’influencer ha spiegato le ragioni che li hanno portati a prendere questa decisione.
La coppia ha dichiarato: “Con cuore pesante comunichiamo la nostra separazione. Dopo aver vissuto alti e bassi, conflittualità e momenti bui, siamo giunti ad una decisione consapevole e sofferta. I nostri percorsi personali si dividono dopo un legame lungo diciotto anni, durante i quali abbiamo costruito molto insieme, prima negli Stati Uniti e poi in Italia. La massima priorità per noi oggi è il benessere delle nostre figlie”.
Nonostante la separazione, ClioMakeUp e Claudio hanno annunciato che continueranno a essere una famiglia e a vivere il loro ruolo di genitori con profonda responsabilità. Hanno chiesto rispetto per la loro scelta consapevole e per il momento difficile che stanno attraversando.
La coppia ha anche annunciato che, nonostante la separazione, continueranno il loro sodalizio artistico in ClioMakeUp, realtà di cui sono co-fondatori. Continueranno a lavorare insieme con il sorriso, nonostante la crisi personale che stanno affrontando.
Le dichiarazioni della coppia sulla separazione e sulla continuazione della collaborazione professionale sono state rilasciate come unica comunicazione ufficiale in merito alla loro decisione. Chiedono comprensione e rispetto per questo momento delicato che la loro famiglia sta attraversando.