Il Comune di Palermo ha emesso un comunicato stampa relativo all’Area del Patrimonio, con una comunicazione rivolta all’utenza. Gli uffici situati in Via Astorino 36 annunciato un cambiamento di orario: il rientro pomeridiano previsto per il giorno 14 agosto (mercoledì) è stato anticipato a lunedì 12. In tale data, verrà effettuato il ricevimento al pubblico presso gli uffici dell’Area del Patrimonio.
L’avviso è stato pubblicato in data 10 luglio 2024 e include un’immagine correlata alla comunicazione, visibile sul sito web del Comune di Palermo. Si invita l’utenza interessata a prendere visione del comunicato completo, che potrà essere consultato seguendo il link fornito all’interno del comunicato stampa.
Si raccomanda agli interessati di prendere nota di questa variazione e di organizzare eventuali appuntamenti o necessità amministrative tenendo conto del cambiamento di data e orario stabilito per il ricevimento al pubblico presso l’Area del Patrimonio. Si consiglia inoltre di rimanere aggiornati sulle eventuali ulteriori comunicazioni che potrebbero essere rilasciate dall’ente comunale in merito a eventuali cambiamenti o novità riguardanti i servizi offerti.