Il tanto atteso sequel del film “Il diavolo veste Prada” è ufficialmente in arrivo. È stato confermato che “Il diavolo veste Prada 2” si farà, portando di nuovo sul grande schermo il mondo della moda e del potere.
Sono passati 18 anni da quando Miranda Priestly, interpretata dalla straordinaria Meryl Streep, ha lasciato un’impronta nelle nostre vite senza chiedere il permesso. Nel 2006, il primo film ha conquistato il pubblico con la sua storia di Andrea, interpretata da Anne Hathaway, alle prese con il difficile ruolo di assistente di Miranda Priestly, la temibile direttrice della rivista di moda Runway.
La Disney è al lavoro sul sequel e si dice che la sceneggiatrice del primo film, Aline Brosh McKenna, potrebbe essere coinvolta anche per il prossimo capitolo. La trama dovrebbe concentrarsi su Miranda che affronta la crisi delle riviste di moda, ma anche su Emily Blunt, che nel primo film interpretava la prima assistente di Miranda e ora è una dirigente influente in un gruppo di lusso.
I dettagli sul cast e sulla trama sono ancora in fase di definizione, ma i fan possono già sognare di ritornare nel mondo glamour e spietato della moda con “Il diavolo veste Prada 2”.