Il prossimo 8 luglio Canale 5 presenterà la nuova soap turca intitolata ‘The Family’, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45. La trama si concentra sulla storia d’amore tra Aslan, un giovane boss del crimine, e Devin, una giovane e brillante psicologa. Entrambi hanno familiari con disturbi mentali e dovranno affrontare numerosi ostacoli per vivere la loro storia d’amore.
I protagonisti di ‘The Family’ sono due noti attori turchi, Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, entrambi molto popolari su Instagram con milioni di follower. La serie è stata girata tra Istanbul e Smirne e promette di catturare il pubblico con una trama avvincente e personaggi affascinanti.
Dopo la tragica morte del padre, Aslan è diventato il capo della famiglia criminale Soykan, affrontando conflitti e pericoli nel mondo poco ortodosso in cui opera. Devin, dall’altra parte, ha dovuto superare una difficile infanzia segnata da problemi familiari. Quando le loro vite si incrociano, l’attrazione è immediata e porterà a conseguenze imprevedibili per entrambi.
‘The Family’ promette di essere una soap opera coinvolgente e appassionante, capace di tenere incollati gli spettatori davanti al piccolo schermo. Non resta che attendere l’esordio della serie per scoprire tutti i dettagli di questa affascinante storia d’amore ambientata nel mondo della criminalità organizzata.