Il 400° Festino di Santa Rosalia si avvicina e per consentire lo svolgimento della manifestazione in onore della Santa Patrona di Palermo, saranno chiuse al transito veicolare diverse vie della città. Tra queste via Vittorio Emanuele, via Roma, via Cala, via Foro Umberto I, via Lincoln, Corso Calatafimi e via del Bastione.
Di conseguenza, le linee 101, 102, 103, 107, 124, 224, 226 e Navetta Centro Storico subiranno delle modifiche temporanee nei loro percorsi. Ad esempio, la linea 101 da Stadio verso Stazione Centrale seguirà un percorso diverso passando per via Dante, via Latini, via Houel e altri.
La linea 102, da piazza Boiardo verso Stazione Centrale, avrà un percorso che passa per via Dante, via Salamone Marino, via Pisacane e altri.
La linea 103, da Piazzale J. Lennon verso il centro, dovrà invertire la marcia in piazza XIII Vittime e seguire un percorso alternativo. Mentre la linea 107, da piazza G. Cesare verso lo Stadio, passerà per corso Tukory e via Crispi.
La navetta Centro Storico avrà un percorso provvisorio che passa per corso Tukory, corso Re Ruggero, piazza Indipendenza e altri punti della città.è importante tenere conto di queste modifiche per pianificare al meglio gli spostamenti durante il Festino di Santa Rosalia.