La sospensione della ZTL durante il Festino di Santa Rosalia permetterà una maggiore fluidità del traffico nel centro storico di Palermo, consentendo ai cittadini e ai turisti di partecipare alle varie iniziative e eventi previsti in occasione di questa importante ricorrenza.
Il 400° Festino di Santa Rosalia sarà un’occasione speciale per la città di Palermo, che si prepara a festeggiare la sua protettrice con una serie di eventi culturali, religiosi e folkloristici che coinvolgeranno tutta la comunità.
L’Azienda Municipalizzata Auto Trasporti invita i cittadini a prendere parte alle celebrazioni in modo responsabile, rispettando le norme di sicurezza e contribuendo alla buona riuscita dell’evento.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla mobilità durante il Festino di Santa Rosalia, è possibile consultare il sito web dell’AMAT e seguire gli aggiornamenti sui canali social dell’azienda.
L’AMAT si impegna a garantire il miglior servizio possibile durante le celebrazioni del 400° Festino di Santa Rosalia e a supportare le iniziative che promuovono la cultura e le tradizioni della città di Palermo.