Il Trapani Calcio ha ufficializzato l’arrivo del portiere Andrea Seculin, che si trasferisce alla squadra granata dopo avere militato nelle ultime due stagioni con il Modena in Serie B. Con più di 200 presenze tra i professionisti, Seculin vanta un passato nelle giovanili della Fiorentina e ha vestito le maglie di diverse squadre come Juve Stabia, Avellino, Chievo Verona, Sampdoria, Spal e Pistoiese. Inoltre, ha difeso la porta della Nazionale Under 21.
Il portiere classe 1990 si è detto entusiasta di approdare a Trapani e si è dichiarato colpito dal progetto e dalla determinazione della società nel perseguire obiettivi importanti. Seculin ha espresso la sua volontà di dare il massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati e ha ringraziato la squadra per la fiducia riposta in lui.
Con l’arrivo di Andrea Seculin, il Trapani Calcio si prepara ad affrontare la prossima stagione con un rinforzo di qualità tra i pali, confermando la volontà della società di costruire una squadra competitiva e ambiziosa. Un caloroso benvenuto è stato rivolto al nuovo portiere granata, che si appresta a iniziare una nuova avventura sportiva a Trapani.