Confermato Anderson Zōi per la stagione 2024-2025


La Meta Catania Calcio a 5 ha ufficializzato la conferma del pivot brasiliano Anderson da Rocha Silva Zōi per la stagione 2024-2025. Anderson è considerato un punto di riferimento per la squadra, grazie alla sua potenza fisica e alla grande fase difensiva sulla prima linea. La sua rete al PalaJacazzi nella scorsa stagione è stata memorabile per i tifosi rossazzurri, in quanto ha segnato il gol che ha aperto la strada alla rimonta della squadra e alla conquista del tricolore. Con la conferma di Anderson, la squadra completa il numero di stranieri confermati, insieme a Bocão, Dian Luka, Turmena e Timm.

Anderson Zōi, classe 1992, ha dimostrato la sua importanza nel team non solo per le 10 reti segnate durante i playoff della scorsa stagione, ma anche per le sue prestazioni costanti e determinate sia in attacco che in difesa. La sua presenza in campo garantisce forza, dinamismo e copertura in tutte le fasi di gioco, contribuendo così al successo della squadra.

Con questa conferma, la Meta Catania Bricocity si prepara ad affrontare la prossima stagione con un Anderson motivato e determinato a confermarsi come uno dei migliori pivot del campionato. I tifosi rossazzurri possono dunque già gioire per la presenza di questo talentuoso giocatore brasiliano nella propria squadra anche per la stagione a venire.