La Virtus Kleb Ragusa ha ufficializzato la conferma di Franco Gaetano per la terza stagione consecutiva. Il lungo di Lamezia, classe ’99, è diventato un simbolo della squadra e si appresta ad affrontare un nuovo campionato con determinazione e voglia di vincere. Gaetano è reduce da una brillante stagione culminata con una prestazione da 29 punti e 14 rimbalzi in una delle partite più importanti della squadra.
La presidente Sabrina Sabbatini ha guidato la costruzione del nuovo roster della Virtus Kleb Ragusa, che punta ancora una volta sul talento e la forza fisica di Franco Gaetano. Il lungo lametino si è distinto per le sue prestazioni durante la scorsa stagione, contribuendo in modo determinante al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla squadra.
Nelle partite cruciali contro Capo d’Orlando e l’Italservice Loreto Pesaro, Gaetano ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale per la Virtus. Grazie alle sue performance da protagonista, la squadra è riuscita a conquistare importanti vittorie e a ottenere la promozione in B Nazionale.
”Sono estremamente felice di continuare questa avventura con la Virtus Kleb Ragusa per il terzo anno consecutivo. La scorsa stagione è stata strepitosa e abbiamo dimostrato di meritare la promozione. Sono desideroso di affrontare un campionato stimolante come la B Nazionale e ringrazio la società per la fiducia riposta in me. Invito i tifosi a sostenerci in questa nuova sfida che sarà lunga ed entusiasmante. Forza Virtus!” ha dichiarato Gaetano alla conferma del suo rinnovo con la squadra.