Furiosa lite tra Lino e Maika: le emozioni della terza puntata di Temptation Island
ROMA – Fuoco e fiamme nella terza puntata di Temptation Island. Sette coppie di fidanzati affrontano il viaggio nei sentimenti che le porterà a comprendere qualcosa in più della loro storia d’amore. Occhi puntati su Lino, il fidanzato di Alessia, e il suo rapporto con la single Maika. Dopo un iniziale feeling è arrivata una lite che ha tenuto i telespettatori incollati alla tv.
Lino, il ragazzo napoletano, ha accusato Maika di cercare troppe attenzioni maschili: “Ti innamori di tutti – ha detto – pensa che paura fuori una così. Io almeno ne ho due e non dieci come te. Il problema tuo è la testa, perché purtroppo non ce l’hai. Gli sguardi che dai li dai a tutti, sei fatta così. E non urlare, prenditi la camomilla. Adesso vai a piangere? Oh, quando ti incavoli sei bella proprio”. Secca la replica della ragazza: “Tu pensa per te che è meglio. Sei tu che fai un giorno con una e quello dopo con un’altra. E ricordati che sei qui a farti storielle mentre la tua ragazza è di là”.
Grande attenzione anche sulla coppia Toni e Jenny, fidanzati da cinque anni. La ragazza, 26 anni, ha confessato di non potersi vestire come meglio crede perché condizionata dal compagno, 42 anni. “Non mi faceva uscire di casa vestita in un certo modo, mi ha fatta sentire un errore”. Toni, dopo aver visto i video, ha replicato: “Ha barattato il suo abbigliamento per un mio cambiamento”. Parlando con la tentatrice Karina ha poi ammesso: “L’ho tradita e manipolata per portarla dove volevo”.
Le effusioni tra Martina e il single Carlo hanno fatto soffrire e non poco il fidanzato Raul, apparso disperato nel vedere la fidanzata lasciarsi andare a giochi di complicità.
Per coloro che si sono persi la puntata o desiderano rivedere i momenti più salienti, è possibile rivivere le emozioni della terza puntata attraverso gli highlights disponibili qui.