Il Trapani Calcio annuncia l’arrivo di Maguette Fall

Il Trapani Calcio ha ufficializzato l’acquisizione dell’attaccante senegalese Maguette Fall. Il giocatore classe ’94 arriva da svincolato e ha giocato le ultime due stagioni nell’AS Giana Erminio, vincendo un campionato di Serie D e mettendo a segno 24 gol in 38 presenze.

Fall ha anche giocato una stagione in Serie C, segnando 16 gol in 40 apparizioni. Prima della sua esperienza con il Giana Erminio, l’attaccante ha vestito le maglie di Vis Nova e Casatese, dimostrando di essere un giocatore prolifico e determinato.

Il giocatore si è detto entusiasta di essere approdato a Trapani e si è dichiarato pronto a dare il suo contributo alla squadra. Con le sue caratteristiche da punta centrale e il suo attitudine a segnare, Maguette Fall potrebbe rivelarsi un’aggiunta importante per il reparto offensivo del Trapani Calcio.

La società FC Trapani 1905 ha accolto con entusiasmo l’arrivo di Maguette Fall e ha espresso fiducia nelle sue capacità. Con questo nuovo innesto, il Trapani potrà contare su un attaccante di esperienza e talento che potrà contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra.

Benvenuto a Maguette Fall, il nuovo attaccante del Trapani Calcio!