Fedez dall’ospedale: “Stop alla fantascienza, ecco i veri motivi del ricovero”
ROMA – Con un video condiviso su Instagram, il cantante Federico Lucia, noto come Fedez, ha voluto chiarire i reali motivi del suo recente ricovero in ospedale. Un annuncio fatto dalla sua stanza al Policlinico di Milano, con una flebo attaccata al braccio, per porre fine a speculazioni errate e notizie infondate.
“Stop alla fantascienza, ecco i veri motivi del ricovero,” ha dichiarato il rapper, spiegando che la causa del suo ricovero è stata un’emorragia interna. Questo è stato un episodio causato dalla debolezza dei tessuti interni “dove mi hanno ricucito dopo il tumore”, ha specificato Fedez. Il cantante si è scusato per non utilizzare un linguaggio tecnico appropriato, ma ha voluto sottolineare che “gli organi nel punto dove mi hanno ricucito sono più fragili e più soggetti a ulcere e sanguinamenti.”
Fortunatamente, ha aggiunto il rapper, la perdita di sangue è stata minore rispetto all’ultima volta. Nel suo messaggio ha voluto ringraziare tutti per il supporto ricevuto in “un periodo non facile per tanti punti di vista,” lasciando intendere che ci sono problemi non solo legati alla salute. Inoltre, Fedez ha annunciato la possibilità di essere dimesso dalla struttura ospedaliera nella giornata di oggi.
Il cantante ha mostrato anche un’immagine con il pollice in su, comunicando l’incertezza sui suoi impegni futuri: “Devono valutare se posso fare gli show di Dj set previsti questa estate, spero di sì, perchĂ© non vedevo l’ora di suonare. L’altro ieri ero nello studio a preparare lo show ed ero bello gasato. Speriamo almeno questo dai.”
Le dimissioni sono finalmente arrivate nella tarda mattinata. Fedez ha aggiornato i suoi fan, sempre tramite Instagram, con una foto dall’ascensore in “outfit da dimissioni”.
La vicenda ha sollevato molto interesse e preoccupazione tra i fan, che ora sperano di vederlo presto tornare sul palco. Le sue condizioni di salute e i futuri impegni professionali saranno sicuramente tenuti sotto osservazione in questo delicato periodo di recupero.