Il Catania Football Club ha annunciato ufficialmente la cessione temporanea del calciatore Mattia Maffei alla società Cavese 1919. Il centrocampista lascia dunque temporaneamente i colori rossazzurri per indossare la maglia della squadra campana.
Il trasferimento di Maffei alla Cavese rappresenta un’opportunità importante per il giovane calciatore, che avrà così la possibilità di mettersi in mostra e crescere sia dal punto di vista tecnico che tattico in una realtà differente.
Il Catania FC ha deciso di concedere questa opportunità a Maffei, confidando nelle sue capacità e nell’impegno che saprà mettere in campo durante la sua esperienza con la Cavese.
Nonostante la temporanea assenza di Mattia Maffei, il Catania FC rimane concentrato sui propri obiettivi e continuerà a lavorare duramente per raggiungere i risultati sperati nella stagione in corso.
La società rossazzurra si augura che l’esperienza alla Cavese possa essere proficua per il giovane centrocampista, auspicando che possa tornare arricchito dal punto di vista tecnico e tattico per contribuire ancora di più al successo del Catania in futuro.
Il Catania Football Club ringrazia Mattia Maffei per l’impegno e la dedizione dimostrati in maglia rossazzurra e augura al calciatore buona fortuna per la sua nuova avventura con la Cavese 1919.