Trapani Shark: Campagna Abbonamenti 2024/2025

La campagna abbonamenti 2024/2025 della Trapani Shark è stata presentata oggi presso la sala “Fulvio Sodano” del comune di Trapani. Sono state illustrate le modalità di sottoscrizione e i prezzi degli abbonamenti, oltre a rendere note le date e le amichevoli del ritiro pre-campionato. L’abbonamento sarà valido per 14 delle 15 partite casalinghe, escludendo quella contro i Campioni d’Italia della EA7 Milano.

Le date della campagna abbonamenti sono le seguenti: la prima fase per i vecchi abbonati inizia il 16 luglio e termina il 22 luglio, seguita da una fase per i vecchi abbonati dal 23 luglio al 29 luglio. Infine, la vendita libera degli abbonamenti inizia il 30 luglio.

Le tariffe degli abbonamenti variano a seconda del settore scelto. Ad esempio, per il Parterre Centrale l’abbonamento intero costa 1.000 euro, mentre per la Curva il prezzo è di 280 euro. Inoltre, sono previste riduzioni per gli over 65, gli under 18 e le Forze dell’Ordine e Forze Armate.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Pala Shark secondo gli orari stabiliti. È necessario presentare una fotocopia del documento di identità in corso di validità e, per gli abbonati della stagione precedente, l’abbonamento della passata stagione sportiva.

Per i disabili con certificazione al 100% e i relativi accompagnatori, l’ingresso è gratuito previa esibizione della documentazione sanitaria. Inoltre, è possibile pagare l’abbonamento in rate senza interessi fino a un massimo di 10 soluzioni tramite un finanziamento Compass.

Sono anche disponibili i prezzi per la singola partita, che variano a seconda del settore scelto. Ad esempio, per la Gradinata Centrale l’ingresso intero costa 35 euro, mentre per l’Anello VIP il prezzo è di 60 euro. Per i bambini nati dopo il 1° gennaio 2019 l’ingresso è gratuito.