La società FC Trapani 1905 ha ufficializzato l’arrivo di Valerio Mastrantonio in maglia granata. Il centrocampista, classe 1999 e piede mancino, è arrivato da svincolato e ha siglato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2026. Mastrantonio ha iniziato la sua carriera nella Romulea, per poi passare al Frosinone dove ha giocato due stagioni nella formazione Primavera.
Durante la stagione 2018/19, in prestito dal Frosinone, Mastrantonio ha vestito la maglia del Monterosi in Serie D, e ha continuato a giocarvi anche nell’annata successiva, fino a quando è stato svincolato dal Frosinone e si è trasferito al Cittadella nella stagione 2020/2021. Con il club veneto ha giocato per quattro anni, prima di approdare al Trapani.
Il calciatore si è detto entusiasta di cominciare questa nuova avventura e ha ringraziato il presidente, il direttore e il mister per la fiducia riposta in lui. Mastrantonio si è descritto come un centrocampista che ha principalmente giocato da mezz’ala a sinistra o a destra. Afferma di amare il controllo di palla e di essere un giocatore che corre molto, definito un “box to box”. È pronto per mettersi subito alla prova con la sua nuova squadra e dichiara di non vedere l’ora di iniziare.
Il Trapani Calcio dà quindi il benvenuto a Valerio Mastrantonio, augurandogli buona fortuna per questa nuova fase della sua carriera sportiva.