Il Catania Football Club ha comunicato che a partire da domani, martedì 16 luglio, i botteghini in Piazza Spedini saranno aperti per la consegna delle card “We Catania” che sono attualmente disponibili. Questa operazione è necessaria anche in vista della prossima campagna abbonamenti, in quanto il possesso della tessera sarà obbligatorio per poter accedere allo stadio durante le partite casalinghe del Catania.
Per quanto riguarda le card “We Catania” sottoscritte nelle stagioni precedenti e non ancora consegnate, i botteghini in Piazza Spedini saranno aperti nei seguenti giorni e orari: dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, mentre il sabato saranno aperti dalle 9.00 alle 14.00. Si invita pertanto tutti coloro che hanno sottoscritto la card in passato a recarsi presso i botteghini per il ritiro.
La card “We Catania” è fondamentale per poter accedere alle partite casalinghe del Catania e sarà richiesta a tutti gli abbonati durante la prossima stagione calcistica. Si ricorda che senza la card non sarà possibile entrare allo stadio, pertanto si invita tutti i tifosi a recarsi presso i botteghini per ritirare la propria tessera e garantirsi l’accesso agli eventi sportivi del club.