Il Comune di Palermo ha reso noto che l’Ufficio di Stato Civile della P.D. Pallavicino sarà chiuso al pubblico dal 12 Luglio al 19 Luglio corrente mese. Questa chiusura temporanea potrebbe causare disagi agli utenti che necessitano di servizi legati allo Stato Civile, pertanto si raccomanda di prendere le dovute precauzioni per eventuali necessità urgenti.
Durante il periodo di chiusura, l’Ufficio sarà impossibilitato a fornire servizi relativi a nascite, matrimoni, decessi e altre pratiche burocratiche legate allo Stato Civile. Si consiglia quindi di programmare eventuali visite o richieste in un altro momento o presso altre sedi del Comune di Palermo che offrono servizi analoghi.
Il Comune ha reso disponibili ulteriori informazioni e comunicati relativi alla chiusura temporanea dell’Ufficio di Stato Civile della P.D. Pallavicino, consultabili sul sito ufficiale del Comune di Palermo. Si invitano i cittadini interessati a prestare attenzione a eventuali aggiornamenti e a controllare periodicamente le comunicazioni ufficiali per essere sempre informati su eventuali cambiamenti o novità riguardanti i servizi del Comune.
Si spera che la chiusura temporanea dell’Ufficio di Stato Civile della P.D. Pallavicino possa essere gestita nel miglior modo possibile per garantire il minor disagio possibile agli utenti e che i servizi possano tornare regolarmente disponibili al termine della pausa programmata.