Il gruppo consiliare Fratelli d’Italia ha espresso profonda preoccupazione per la mancanza di mezzi di trasporto pubblico e l’aumento dei prezzi da parte di alcuni conducenti presso l’aeroporto di Palermo. Questi episodi danneggiano l’immagine della città e creano disagi sia per i turisti che per i cittadini che utilizzano l’aeroporto come punto principale di arrivo e partenza.
Per affrontare questa problematica, il gruppo consiliare ritiene necessario avviare indagini e coinvolgere la Sesta commissione attività produttive e tutti gli attori interessati. L’obiettivo è garantire un servizio di qualità e trasparenza, aumentare le presenze in aeroporto durante la stagione estiva e migliorare l’accoglienza per cittadini e visitatori. Palermo deve essere una destinazione turistica accogliente e affidabile.
La dichiarazione del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia evidenzia l’importanza di intervenire per risolvere la situazione e assicurare un servizio efficiente e all’altezza delle aspettative dei viaggiatori. Sono necessarie azioni concrete per migliorare il trasporto pubblico presso l’aeroporto e garantire un’esperienza positiva agli utenti.